Supporto progettuale

Dall’idea iniziale alla progettazione; dalla grafica alla produzione; dallo stoccaggio alla consegna finale: siamo in grado di intervenire in ogni fase dello sviluppo del prodotto, avendone un controllo completo. In questo modo il cliente può essere sicuro di ricevere la propria fornitura di scatole in latta personalizzate nel modo desiderato e in veloci tempi di consegna, a partire da 6 settimane.

Inoltre, grazie al supporto di un laboratorio interno dedicato esclusivamente allo studio e alla progettazione di nuove attrezzature e formati, Italtin crea stampi su misura e propone alla clientela soluzioni di packaging in latta all’avanguardia.

Un prodotto di elevata qualità si può comprendere solo toccandolo con mano.

È per questo che, presso la sede Italtin di Bottanuco, è stato allestito uno spazio espositivo nel quale trova spazio tutta la gamma e l’assortimento di scatole in latta prodotte.

Allo stesso tempo, lo showroom è anche il luogo in cui il percorso progettuale trova più efficacia: attorno a numerosi esempi di campioni già realizzati e di altri cammini intrapresi, diventa più facile parlare di nuove esigenze e dare vita a un nuovo progetto di packaging in latta.

Lo showroom Italtin è visitabile da lunedì a venerdì, previo appuntamento.