Un liquore si assapora sorsata dopo sorsata. E quando il bicchiere è vuoto si ripone la bottiglia nel suo involucro originario, in bella vista. È in quel momento che il packaging in latta fa la differenza. È questo il giusto stile associato alla degustazione di liquori o vini speciali.

Per il settore spirit abbiamo già sviluppato una vasta gamma di scatole in latta dalle svariate dimensioni e forme. Rotonde, quadrate o rettangolari, le lattine sono ideali per contenere bottiglie di vino e liquori di pregio.
In questo ambito il packaging è solitamente personalizzato. Molto apprezzata è anche la l’applicazione del cordoncino alla confezione.

Aiuta il tuo brand ad emergere.
Custodiscilo in un packaging di valore.

Richiedi maggiori informazioni riguardo il settore Liquore

    I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla Italtin Srl ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla Privacy policy & Cookie Policy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l’apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.