PERCHÉ SCEGLIERE
LE SCATOLE IN LATTA?

La scatola in latta è un confezionamento prestigioso e raffinato, sinonimo di qualità, scelto per esaltare un marchio e conferirgli maggiore riconoscibilità.

Scegli un imballaggio metallico sostenibile e completamente riciclabile.

5 motivi per scegliere Italtin

Esperienza e know-how

Ci rivolgiamo direttamente ad aziende, rivenditori e grande distribuzione, forti della nostra esperienza nella produzione di confezioni in latta di pregio.

Made in Italy

La catena produttiva delle nostre scatole in latta è al 100% made in Italy.

Supporto progettuale

Affianchiamo il cliente dalla fase iniziale di progettazione fino alla successiva personalizzazione e produzione dell’intera fornitura di scatole in latta.

Sostenibilità

Le nostre scatole in latta rispettano l’ambiente, sono prive di sostanze inquinanti e sono riciclabili al 100%.

Partnership

La possibilità di controllare al 100% tutto il processo di sviluppo prodotto ci permette di condividere un percorso esclusivo insieme al cliente, per creare qualcosa di unico sulla base della fiducia e della disponibilità.

Referenze

La scatola in latta è sinonimo di packaging di qualità, rispetto per l’ambiente e durata nel tempo. Italtin srl si inserisce nel settore delle scatole in latta e imballaggi metallici come produttore diretto per aziende, rivenditori e grande distribuzione. Grazie all’esperienza maturata negli anni nel produrre confezioni in latta di pregio, l’azienda ha affiliato noti marchi del settore alimentare e non.